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Benvenuto nell’Area Riservata all’Assistenza Post-Vendita.

Come già saprai, tutte le coperture rimovibili, essendo messe a dura prova dagli agenti atmosferici, non sono esenti da infiltrazioni d’acqua, malfunzionamenti dei carrelli, usura ecc…

Pertanto sono prodotti che necessitano di controlli periodici e soprattutto di tempestivi interventi quando necessario.

Nel mio settore, l’Assistenza Post-Vendita è una nota dolente per molte aziende, e tante persone aspettano un intervento che non riceveranno mai.

Che sia chiaro, l’inconveniente è dietro l’angolo e non esistono aziende infallibili, ma quello che conta davvero è come viene risolto il problema.

Tu che hai scelto noi per la tua copertura, non devi preoccuparti di nulla.

In quest’Area Riservata potrai richiedere, ogni volta che sarà necessario e in pochi minuti, un intervento di un nostro tecnico.

La richiesta verrà ricevuta e gestita direttamente da un Tecnico dedicato all’Assistenza Post-Vendita, senza passaggi superflui.

Sotto troverai tutti i passaggi che seguiremo per assisterti.

Ricordati che puoi sempre contare su di noi![vc_column width=”1/6″][/vc_row][/vc_section][vc_section background_position=”right bottom” background_attachment=”fixed” css=”.vc_custom_1607853953633{background: #f1f3f5 url(http://test.devivoshowroom.it/wp-content/uploads/2020/12/dv-bg-gray1.jpg?id=2346) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_column width=”2/3″][ut_header title_linebreak_mobile=”on” lead_linebreak_mobile=”on” font_size=”36″ line_height=”44″ title=”Come richiedere la nostra Assistenza Post-Vendita”]Ecco come richiedere la nostra Assistenza e gli step che seguiremo:[/ut_header][vc_separator][ut_service_column link_font_weight=”” headline=”1. COMPILA IL MODULO CHE TROVI IN QUESTA PAGINA”]Compila il modulo in tutte le sue parti. Riceverai una email di conferma con le istruzioni per prepararti allo step successivo.[/ut_service_column][ut_service_column link_font_weight=”” headline=”2. PRIMA ASSISTENZA TELEFONICA CON IL NOSTRO TECNICO”]Verrai contattato al telefono da Davide Discetti, il nostro Responsabile Tecnico dedicato all’Assistenza, per capire qual è il problema riscontrato.[/ut_service_column][ut_service_column link_font_weight=”” headline=”3. APERTURA TICKET INTERVENTO E ASSEGNAZIONE PRIORITA'”]Viene aperto un ticket nel nostro CRM con la descrizione dell’intervento e assegneremo una priorità con codice verde, giallo o rosso, in base alla criticità del problema.[/ut_service_column][ut_service_column link_font_weight=”” headline=”4. INTERVENTO TECNICO SUL POSTO”]Viene fissata una data insieme a te con un nostro Tecnico Qualificato, per effettuare sul posto la valutazione dell’intervento.
il Tecnico analizza il problema e se possibile lo risolve al momento. Se sono necessari ricambi per risolvere l’intervento, vengono ordinati al fornitore, ma nel frattempo la struttura viene messa in SICUREZZA.[/ut_service_column][ut_service_column link_font_weight=”” headline=”5. CHIUSURA TICKET INTERVENTO”]Arrivano i ricambi e viene fissata una nuova data per l’intervento definitivo e la chiusura del ticket.[/ut_service_column][ut_service_column link_font_weight=”” headline=”E puoi tornare a goderti il tuo spazio esterno, senza pensieri…”][/ut_service_column][vc_column width=”1/6″][/vc_row][/vc_section][vc_section bklyn_overlay_effect=”true” bklyn_overlay_effect_randomize_particles=”false” bklyn_overlay_effect_connect_particles=”false” css=”.vc_custom_1607850384990{background-color: #2e2873 !important;}” bklyn_overlay_effect_particle_color=”#58595b” el_id=”form”][vc_column width=”1/4″][vc_column width=”1/2″][ut_custom_shortcode][activecampaign form=41][/ut_custom_shortcode][vc_column width=”1/4″][/vc_row][/vc_section]